Benevenuto

Benvenuto/a nel sito ufficiale della USD GONNOSFANADIGA, quarta rifondazione del glorioso sodalizio che dal 1948 rappresenta i GONNESI nel calcio dilettantistico sardo...

BOX ULTIMI RISULTATI...

mercoledì 30 giugno 1999

1998-99 - i tabellini

Raccolta dei tabellini rilevati dall'ARCHIVIO online de "la Nuova Sardegna" dal 1999, relativi alla stagione sportiva 1998-99, disputata dal U.S. Gonnosfanadiga in seconda categoria.

***

Immagine di due tabellini relativi alle gare della seconda, della terza e della quarta giornata d'andata...

fonte: "l'unione sarda" (immagine collezione G.Meloni)

fonte: "l'unione sarda" (immagine collezione G.Meloni)

fonte: "la nuova sardegna" (immagine collezione G.Meloni)

Quella che segue è la trascrizione di alcuni tabellini della seconda parte del torneo...

***

04 gennaio 1999 — pagina -1 sezione: Sport

GONNOSFANADIGA – AURORA 1-2
GONNOSFANADIGA: Frau, Curreli, Costa,Pilleri, Putzolu, Seno (45' Massa), Garau (60' Foddi), Marongiu, Saba, Zurru, Muscas.
AURORA: Sunda I, Calaresu, Santoni I, SantoniII (88' Saiu), Sunda II, Galizia, Mereo (70' Galloni), Cancedda, Seno (90' Fiumene), Nespolo,Tronci.
ARBITRO: Corda di Cagliari.
RETI: 30' Nespolo, 65' Muscas, 80' Santoni I.
GONNOSFANADIGA _ Inizia con una brutta sconfitta il nuovo anno per i bianconeri (!!!) padroni di casa. 2-1 è infatti il risultato a favore dei ragazzi del Decimomannu che meritatamente hanno lasciato il comunale con in tasca i tre punti in palio. La cronaca. Ad aprire le marcature erano gli ospiti al 30' con Nespolo che di testa insaccava la palla in rete dopo che la stessa era stata respinta dalla traversa. I gonnesi coglievano il pari con Muscas al 65', ma erano ancora gli ospiti ad andare in all'80' con Santoni I che chiudeva definitivamente la contesa. I migliori in campo: Frau per i padroni di casa e Nespolo tra gli ospiti.
Sandro Piras

**

18 gennaio 1999 — pagina -1 sezione: Sport

GONNOSFANADIGA – ASSEMINI 80 0-2
GONNOSFANADIGA: Curreli, Carta, Agabbio,Meloni, Zurru, Fenu, Marongiu, Muscas (62' Massa), Putzolu, Saba.
ASSEMINI 80: Marini, Pinna (62' Farci II),Siddi, Farci I, Lugas, Baroncelli, Melis, Piras I, Floris, Piras II, Carbonia (58' Podda).
ARBITRO: Piras di Iglesias
RETI: 65' Piras I (rig.), 78' Podda
GONNOSFANADIGA _ Contro la capolista Assemini 1980 i biancoverdi del Gonnosfanadiga non hanno sicuramente sfigurato. Eccellente fraseggio dei padroni di casa a centrocampo a cui rispondevano gli ospiti con un eccellente reparto difensivo. Ospiti che passavano in vantaggio dopo 65 minuti però, di gioco assolutamente alla pari e lo facevano con un rigore che Piras trasformava dando il vantaggio ai suoi compagni che rischiavano però di subire il pari grazie alle numerose azioni da gol da parte dei gonnesi. Erano invece ancora gli ospiti ad andare e lo facevano sfruttando al meglio il contropiede portato avanti e concluso con la rete di Podda al 78'. Ottimo l'arbitraggio del signor Piras di Iglesias.
Sandro Piras

***

25 gennaio 1999 — pagina -1 sezione: Sport

GONNOSFANADIGA - SAN LORENZO 1-4
GONNOSFANADIGA: Frau I., Meloni, Pilleri, Agabbio, Zurru, Frau II (46' Caddeo), Foddi, Marongiu, Muscas (46' Putzolu), Massa, Saba
SAN LORENZO: Atzori, Tarquini (90' Pilloni), Serra, Sechi, Corallo, Basciu, Melis, Casu, Murroni (83' Mereu), Urpi, Cicalò
ARBITRO: Caruso di Cagliari
RETI: 19' Serra; 40' e 70' Murroni; 51' Saba; 88' Cicalò (rigore)
GONNOSFANADIGA _ Continua la serie negativa dei biancoverdi gonnesini (!!!) che ormai da settimane non riescono a cogliere neppure un punto. Secca la sconfitta dei padroni di casa che per tutto l'incontro hanno subito il veloce e preciso contropiede degli ospiti. I ragazzi di Sanluri infilavano infatti i padroni di casa con Serra al 19' raddoppiando poi al 40' con Frau che di piatto spiazzava il portiere in uscita. A sei minuti dall'inizio del secondo tempo, i gonnesini (!!!) accorciavano le distanze con Saba, ma erano ancora gli ospiti ad andare in gol con Murroni al 70' e su rigore con Cicalò al 88'.
Sandro Piras

***

01 febbraio 1999 — pagina -1 sezione: Sport

FLUMINIMAGGIORE – GONNOSFANADIGA 2-1
FLUMINIMAGGIORE: Pinna F., Masala, Garau, Congia P., Idili, Matta, Coni (75' Pinna P.), Filindeu, Gaviano, Bargone, Cireddu (80' Pilloni).
GONNOSFANADIGA. Frau, Meloni, Carta, Curreli, Pilleri, Saba, Marongiu, Massa, Cabitza, Muscas, Aru.
ARBITRO: Nocco.
RETI: 15' Cireddu, 60' Filinedu (rig.), 75' Aru.
FLUMINIMAGGIORE _ Prezioso successo dei locali che superano con merito il Gonnosfanadiga. I minerari sono passati in vantaggio al 15' con Cireddu che insacca su punizione. Al 25' Gaviano potrebbe raddoppiare ma a tu per tu con il portiere ospite tira debolmente. Il raddoppio del Fluminimaggiore arriva comunque al 60' con rigore concesso per fallo su Bargone e trasformato da Filindeu. Lo stesso Filindeu viene però espulso al 70' per fallo di reazione. Il Gonnosfanadiga accorcia le distanze al 75' con Aru che insacca con un tiro dal limite, ma all'80' Bargone serve Gaviano che di testa manda fuori di un soffio, costringendo i locali astringere i denti fino all'ultimo.
A. Z.

***

08 febbraio 1999 — pagina -1 sezione: Sport

GONNOSFANADIGA – TRATALIAS 3-2
GONNOSFANADIGA: Frau, Carta (Porcu), Muroni, Zurru, Curreli, Agabbio, Capitza (Saba I), Marongiu (Putzolu), Muscas, Saba II, Massa.
TRATALIAS: Caddeo, Cruccas, Casula, Pinna, Pistis I, Pistis II, Matzeu (Carboni), Deiana,Tocco, Giordi, Seno (Uccheddu).
ARBITRO: Manca di Carbonia.
RETI: 45' Seno; 50' e 84' Massa (entrambi rig.); 63' Muscas; 85' Giorgi (rig.).
GONNOSFANADIGA _ Dopo numerose gare e altrettante sconfitte, i biancoverdi gonnesi sono finalmente arrivati alla conquista dei tre punti dopo una bella vittoria sui ragazzi del Tratalias. Dopo un primo tempo in cui erano gli ospiti a giocare meglio ed andare in rete con Fenu proprio allo scadere, erano invece i padroni di casa nella ripresa a dominare la scena cogliendo i pali al 50' con Massa su rigore e passando in vantaggio al 63' di testa con Muscas. Il terzo gol arrivava ancora con Massa e sempre su rigore al 84' mentre gli ospiti portavano a due le segnature un minuto più tardi con Giordi su penalty.
Sandro Piras

***

22 febbraio 1999 — pagina -1 sezione: Sport

GONNOSFANADIGA - IS GANNAUS 1-6
GONNOSFANADIGA: Frau M., Curreli F.,Pilleri, Putzolu, Zurru, Agabbio (65' Meloni), Foddi, Curreli, Muscas, Massa, Saba P.
IS GANNAUS: Piras, Medda, Carta, Loi, Casu (47' Lulleri), Mele (68' Pau), Madeddu (70'Spada), Trogu, Atzori, Sodi, Mereu, Perda
ARBITRO: Frau.
RETI: 4' Saba P.; 20', 44' e 60' Madeddu; 30'Sodi; 49' e 55' Atzori
GONNOSFANADIGA _ Strabiliante vittoria dell'Is Gannaus, che va subito in vantaggio con Saba P. al 4' che insacca alle spalle di Piras. Al 20' Madeddu riequilibra le sorti, e al 30' Sodi, sulla scia del compagno sigla il 2-1. Al 44' Madeddu fa il bis, e il primo tempo si chiude con un netto vantaggio degli ospiti. Nella ripresa il gioco si fa teso e le continue proteste dei locali costano l'espulsione a Foddi e a SabaV., che lasciano il campo rispettivamente al 47' e all'83'. Approfittando dunque del vantaggio numerico, e del vento a favore, gli ospiti dell'Is Gannaus completano dunque l'opera con Atzori che va a segno al 49' e al 55' e con Madeddu che al 60' mette a segno il suo terzo gol.
Barbara Murgia

Quello che segue è invece il resoconto de "L'Unione Sarda", che di identico propone solo il risultato finale!!! Formazioni e marcatori sono invece completamente disallineati.

fonte: "l'unione sarda" (immagine collezione E.Putzolu)

***

15 marzo 1999 — pagina -1 sezione: Sport

ASSEMINESE – GONNOSFANADIGA 1-0
ASSEMINESE: Dessì, Orrù, Pala, Mattana, Murtas, Pilia, Frau (51' Porcu), Spina, Pinna (60' Stara), Nocera, Cabras.
GONNOSFANADIGA: Frau, Curreli S., Carta, Zurru (61'Agabbio), Massa (71'Saba), Sogus, Curreli W., Marongiu, Muscas (69' Putzulu), Pilleri, Diana.
ARBITRO: Pinna di Carbonia.
RETE: 34' Cabras.
ASSEMINI. Nel desolato, polveroso e fatiscente campetto di via Coghinas, l'Asseminese riprende la marcia superando il pericolante Gonnosfanadiga a conclusione di una gara brutta e al quanto povera di contenuti. Si pensi che in 90 minuti, solo due tiri terminavano nello specchio della porta, per altro fruttando all'Asseminese il gol-partita di Cabras (per lui gol numero venti) e, il palo di Muscas agli ospiti del Gonnosfanadiga. Per il resto punte assenti e portieri inoporosi. Ma aldilà della prestazione, i ragazzi di mister Pietosi e del presidente Cocco, hanno incamerato tre punti preziosi in questa delicata fase del torneo. Per il Gonnosfanadiga una sconfitta che acuisce la già difficile situazione di classifica.
Claudio Cotza

***

26 aprile 1999 — pagina -1 sezione: Sport

AURORA - GONNOSFANADIGA 1-1
AURORA: Abis, Sunda, Lenzu, Santoni, Calaresu, Galizia (4' Galloni), Cavallet, Cancedda, Canu, Nespolo,Fiumene
GONNOSFANADIGA: Fara, Curreli, Meloni, Zurru (87' Putzolu), Pilleri, Massa, Saba, Curreli V., Muscas, Catta, Cabitza (80' Serra)
ARBITRO: Pillai G.
RETI: 15' Massa; 86' Canu
DECIMOMANNU _ Nemmeno il confronto con il Gonnosfanadiga, maggiore indiziato di retrocessione, ha segnato per l'Aurora il ritorno al successo interno, "desaparecido" ormai da dieci giornate. I padroni di casa hanno giocato veramente male, e per gli ospiti non è stato difficile cogliere il punto che alimenta la fiammella della speranza. La cronaca racconta che il vantaggio del Gonnosfanadiga è arrivato al 15' grazie a Massa, che ha rifinito nel sacco un capovolgimento di fronte dopo una traversa colta da Galloni. Il secondo tempo,dopo due tentativi di Fiumene (32' e 33'), è giunto all'86' il pareggio su punizione di Canu, favorito dalla poca attenzione di Fara. Al 90' Serra ha steso in area Santoni, ma Pillai ha fatto proseguire.
Luca Caschili

***

03 maggio 1999 — pagina -1 sezione: Sport

GONNOSFANADIGA - BINDUA 2-2
GONNOSFANADIGA: Fara, Leoni, Massa, Carta, Curreli Salvatore, Sogos, Curreli Valter, Trurru, Muscas, Marongiu, Saba.
BINDUA: Meridda, Dessì, Forresu, Pani Giuseppe, Pani Marco, Piroddi Francesco, Murgia, Piroddi Salvatore, Melis, Pani Marcello, Lisci.
ARBITRO: Caproni.
RETI: 16' Muscas, 30' Saba, 60' Melis, 86' Murgia.
GONNOSFANADIGA _ In vantaggio grazie a due belle segnature di Muscas e Saba nella prima frazione di gioco, la squadra di Pasqualino Diana, si è fatta raggiungere nel secondo tempo da veemente ritorno della formazione iglesiente. Peccato perché i tre punti avrebbero potuto significare magari la salvezza o comunque la possibilità di agguantare sempre la salvezza attraverso uno spareggio. Però evidentemente la squadra ha dei limiti che purtroppo anche l'avvicendamento tecnico della mister Diana in panchina non ha saputo recuperare. Ora si tratta di concludere il campionato in bellezza cercando di vincere le restanti partite e magari sperare nelle disgrazie degli avversari che precedono in classifica il Gonnosfanadiga.
R. M.

***

10 maggio 1999 — pagina -1 sezione: Sport

ASSEMINI 80 – GONNOSFANADIGA 3- 3
ASSEMINI 80: Marini, Pinna (51' Lugas), Siddi, Farci (81' Steriti), Sciola, Baroncelli, Capula (46' Melis), Piras R., Floris, Piras F., Podda.
GONNOSFANADIGA: Fara, Curreli Salvatore, Meloni, Carta, Sogus, Zurru, Curreli Walter, Saba, Muscas, Marongiu, Cabitza.
ARBITRO: Zurru di Carbonia.
RETI: 15' Sogus; 50' Melis (rig.), 63' Piras R.; 66'Podda; 73' e 84' Cabitza.
ASSEMINI _ Sfrattata per l'ennesima volta in questa stagione dal Santa Lucia, l'Assemini 80 festeggia il ritorno in Prima categoria sul campetto in terra battuta del Luigi Mattana. Ospiti in vantaggio al quarto d'ora con Sogus che insacca di testa. L'Assemini 80 reagisce, ma il palo nega il pari a Francesco Piras e Capula. Nella ripresa un'Assemini 80 più determinata, ribalta il risultato nel giro di un quarto d'ora, pareggiando al 50' con Melis su calcio di rigore, raddoppiando al 63' con Francesco Piras e triplicando al 66'con Podda. Sul tre a uno l'Assemini 80 si rilassa e il Gonnosfanadiga prima accorcia con Cabitza e poi coglie il definitivo pari con lo stesso Cabitza.
Claudio Cotza

***

10 maggio 1999 — pagina -1 sezione: Sport

I campionati dilettanti sono finiti, ma non tutti i verdetti sono stati pronunciati. C'è chi festeggia, chi piange, e chi ancora spera di raggiungere il traguardo.
Vediamola situazione campionato per campionato cominciando dall'ECCELLENZA con la vittoria della Villacidrese. Il Sant'Elena disputerà gli spareggi con le altre seconde. Retrocedono Tharros, Berchidda e Ilvamaddalena.
PROMOZIONE. Sono promosse in Eccellenza Mandas e Buddusò che hanno vinto i due gironi. Retrocedono in Prima categoria: nel girone A Sant'Antioco, Azzurra 88 e la perdente dello spareggio tra Guspini e Cannonau Jerzu, dal girone B Pozzomaggiore, Esperia Sorso e Libertas Barumini.
PRIMA CATEGORIA. Sono promosse in Promozione: Settimese, Macomer, Nuova Monreale e Luogosanto. Retrocedono in Seconda categoria: Triei, Baunese, Perdasdefogu, Pro Turris, Andrea Doria, Pietraia, Cuglieri, Atletico Nuoro, Villamarese, Nurri, Benetutti, Ruinas 81. Per stabilire la quinta squadra promossa si giocheranno degli spareggi.
SECONDA CATEGORIA. Sono promosse in Prima categoria Senorbì, Meana Sardo, Tuttavista, Calmedia, Cus Sassari, Sant'Antonio, Assemini1980 e la vincente dello spareggio tra Stella di Mare e Quartucciu. Retrocedono in Terza categoria: Folgore 95, Andreana, Seulese, Folgore, Assolo, Busachese, Loculese, Fanum, Anela, Sedilo, Tramatza, Norbello, Wilier, Li Punti,Fulgor, Alà, Montina, Brunellese, Poggio dei Pini, Maracalagonis, Frutti d'Oro, Monastir, Gonnosfanadiga e Tratalias. In Prima categoria ci saranno tre ripescaggi tra le seconde.
(r.m.)

Nessun commento:

Posta un commento

SELEZIONE CASUALE DEI POST...

CRONO-ELENCO PERPETUO DEI POST...

Post del 2022-23...

DI NUOVO ONLINE... IN ATTESA DI UN SITO NUOVO DI ZECCA

Post del 2021-22...

U.S.D. GONNOSFANADIGA 2021-22

Post del 2020-21...

U.S.D. GONNOSFANADIGA 2020-21

Post del 2019-20...

U.S.D. GONNOSFANADIGA 2019-20

Post del 2018-19...

U.S.D. GONNOSFANADIGA 2018-19

GONNOSFANADIGA - Arborea 2-1

Sant'Elena Quartu - GONNOSFANADIGA 1-0

GONNOSFANADIGA - Selargius 3-1

Andromeda - GONNOSFANADIGA 2-0

Villamassargia - GONNOSFANADIGA 5-2

Idolo - GONNOSFANADIGA 4-0

GONNOSFANADIGA - Carloforte 4-2

San Marco Assemini - GONNOSFANADIGA 3-0

GONNOSFANADIGA - Carbonia 0-2

Orrolese - GONNOSFANADIGA 0-0

GONNOSFANADIGA - La Palma Monte Urpinu 1-1

V.B. Sant'Elia - GONNOSFANADIGA 0-1

GONNOSFANADIGA - Monteponi Iglesias 2-1

Seulo - GONNOSFANADIGA 5-2

Arborea - GONNOSFANADIGA 0-2

GONNOSFANADIGA - Sant'Elena Quartu 0-2

Selargius - GONNOSFANADIGA 1-0

GONNOSFANADIGA - Andromeda 1-1

GONNOSFANADIGA - Villamassargia 2-0

Villasor - GONNOSFANADIGA 1-1

GONNOSFANADIGA - Idolo 3-1

Carloforte - GONNOSFANADIGA 1-0

GONNOSFANADIGA - San Marco 2-3

Carbonia - GONNOSFANADIGA 2-0

GONNOSFANADIGA - Orrolese 2-4

La Palma Monte Urpinu - GONNOSFANADIGA 2-0

GONNOSFANADIGA - V.B. Sant'Elia 2-1

Monteponi Iglesias - GONNOSFANADIGA 2-4

GONNOSFANADIGA - Seulo 1-1

GONNOSFANADIGA - Arborea 0-1

Post del 2017-18...

U.S.D. GONNOSFANADIGA 2017-18

Siliqua - GONNOSFANADIGA 1-3

Carbonia - GONNOSFANADIGA 1-3

San Marco Assemini - GONNOSFANADIGA 8-0

Quartu 2000 - GONNOSFANADIGA 3-1

GONNOSFANADIGA - V.B. Sant'Elia 3-1

Barisardo - GONNOSFANADIGA 1-0

GONNOSFANADIGA - Arbus 1-3

Carloforte - GONNOSFANADIGA 0-3

GONNOSFANADIGA - Seulo 0-2

Siliqua - GONNOSFANADIGA 1-2

GONNOSFANADIGA - Andromeda 0-0

Selargius - GONNOSFANADIGA 4-1

Sant'Elena - GONNOSFANADIGA 1-0

GONNOSFANADIGA - La Palma M. Urpinu 2-3

Selargius - GONNOSFANADIGA N.D.

GONNOSFANADIGA - Carbonia 1-1

Idolo - GONNOSFANADIGA 4-0

GONNOSFANADIGA - San Marco 2-4

Arborea - GONNOSFANADIGA 2-0

GONNOSFANADIGA - Quartu 2000 4-2

V.B. Sant'Elia - GONNOSFANADIGA 0-0

GONNOSFANADIGA - Barisardo 2-0

Arbus - GONNOSFANADIGA 1-1

GONNOSFANADIGA - Carloforte 1-4

Seulo - GONNOSFANADIGA 5-1

GONNOSFANADIGA - Siliqua 0-0

Andromeda - GONNOSFANADIGA 1-2

GONNOSFANADIGA - Sant'Elena 0-5

La Palma Monteurpinu - GONNOSFANADIGA 1-0

GONNOSFANADIGA - Selargius 1-1

Coppa Italia 2017-18

Post del 2016-17...

Finalmente in Promozione

U.S.D. GONNOSFANADIGA 2016-17

Parlano di noi su... "La Repubblica"

Senorbì - GONNOSFANADIGA 1-4

Post del 2015-16...

U.S.D. GONNOSFANADIGA 2015-16

Numeri della Prima Squadra 2015-16

Arborea - GONNOSFANADIGA 1-0

GONNOSFANADIGA - Serramanna 2-1

Samassi - GONNOSFANADIGA 4-0

GONNOSFANADIGA - Andromeda 0-0

V.Villamar - GONNOSFANADIGA 2-1

GONNOSFANADIGA - Oristanese 0-1

Atl. Cabras - GONNOSFANADIGA 5-2

GONNOSFANADIGA - Ottana 2-1

Santa Giusta - GONNOSFANADIGA 2-1

GONNOSFANADIGA - Samugheo 2-1

Allai - GONNOSFANADIGA 1-1

GONNOSFANADIGA - Borore 2-0

Freccia Mogoro - GONNOSFANADIGA 1-1

Lib. Barumini - GONNOSFANADIGA 4-2

GONNOSFANADIGA - Abbasanta 1-0

GONNOSFANADIGA - Arborea 0-3

Serramanna - GONNOSFANADIGA 0-1

GONNOSFANADIGA - Samassi 0-1

Andromeda - GONNOSFANADIGA 1-0

GONNOSFANADIGA - V.Villamar 0-0

Oristanese - GONNOSFANADIGA 2-0

GONNOSFANADIGA - Atl. Cabras 1-1

Ottana - GONNOSFANADIGA 0-4

GONNOSFANADIGA - Santa Giusta 1-0

Samugheo - GONNOSFANADIGA 0-0

GONNOSFANADIGA - Allai 3-1

Borore - GONNOSFANADIGA 0-0

GONNOSFANADIGA - Freccia Mogoro 1-0

GONNOSFANADIGA - Lib. Barumini 2-2

Abbasanta - GONNOSFANADIGA 1-1

Post del 2014-15...

Numeri della prima squadra 2014-15

Carloforte - GONNOSFANADIGA 2-0

GONNOSFANADIGA - S.Antioco 0-0

Senorbì - GONNOSFANADIGA 2-0

GONNOSFANADIGA - Iglesias 1-2

L.Barumini - GONNOSFANADIGA 2-1

GONNOSFANADIGA - Seui 2-0

Gonnesa - GONNOSFANADIGA 1-2

GONNOSFANADIGA - Tratalias 3-2

H.Assemini - GONNOSFANADIGA 2-1

GONNOSFANADIGA - Villacidrese 1-3

Andromeda - GONNOSFANADIGA 1-1

GONNOSFANADIGA - Sadali 1-2

GONNOSFANADIGA - Escalaplano Sosp.

R.Villanovatulo - GONNOSFANADIGA 4-1

GONNOSFANADIGA - Fermassenti 1-1

GONNOSFANADIGA - Carloforte 0-0

S.Antioco - GONNOSFANADIGA 1-1

I nostri movimenti sul mercato...

GONNOSFANADIGA - Senorbì 5-1

Ciao Luca

Iglesias - GONNOSFANADIGA 1-2

GONNOSFANADIGA - L.Barumini 1-2

Seui - GONNOSFANADIGA 4-2

GONNOSFANADIGA - Gonnesa 3-0

Tratalias - GONNOSFANADIGA 2-1

GONNOSFANADIGA - H.Assemini 2-1

Villacidrese - GONNOSFANADIGA 1-0

GONNOSFANADIGA - Andromeda 0-0

Sadali - GONNOSFANADIGA 4-1

Escalaplano - GONNOSFANADIGA 1-4

GONNOSFANADIGA - R.Villanovatulo 1-0

Fermassenti - GONNOSFANADIGA 2-2

Gonnos 2014-15... under construction...

Post del 2013-14...

Diario torneo notturno 2014

Grazie Giorgio

Grazie a tutti

Numeri della Prima Squadra 2013-14

Monreale - GONNOSFANADIGA 1-1

GONNOSFANADIGA - Villacidrese 2-0

E FATTA... SIAMO IN PRIMA CATEGORIA!!!

Mandas - GONNOSFANADIGA 1-4

GONNOSFANADIGA - Atl. Marrubiu 2-0

Atl. Sanluri - GONNOSFANADIGA 0-6

GONNOSFANADIGA - Gesturese 3-0

Siddi - GONNOSFANADIGA 3-3

GONNOSFANADIGA - Ruinas 6-0

GONNOSFANADIGA - Sardara 6-0

Alerese - GONNOSFANADIGA 0-3

GONNOSFANADIGA - F.Mogoro 1-1

BENVENUTO NICOLA

F.Bellu - GONNOSFANADIGA 1-4

GONNOSFANADIGA - C.R.Arborea 5-1

Isili - GONNOSFANADIGA 0-3

GONNOSFANADIGA - Furtei 6-2

GONNOSFANADIGA - Monreale 6-4

Villacidrese - GONNOSFANADIGA 1-1

GONNOSFANADIGA - Mandas 2-0

Atl. Marrubiu - GONNOSFANADIGA 0-1

Luca uno di noi... per sempre

GONNOSFANADIGA - Atl. Sanluri 2-0

Gesturese - GONNOSFANADIGA 2-4

GONNOSFANADIGA - Siddi 0-1

Ruinas - GONNOSFANADIGA 1-3

Sardara - GONNOSFANADIGA 2-5

GONNOSFANADIGA - Alerese 3-1

F.Mogoro - GONNOSFANADIGA 0-1

GONNOSFANADIGA - F.Bellu 1-1

C.R.Arborea - GONNOSFANADIGA 1-0

GONNOSFANADIGA - Isili 6-3

Furtei - GONNOSFANADIGA 1-1

Il nostro calciomercato

Finalmente i calendari

Prima squadra al via

Le nuove avversarie

Post del 2012-13...

Diario torneo notturno 2013

USD protagonista nella Sardinia Cup

Rinnovo Consiglio Direttivo

Promo torneo notturno 2013

Numeri della Prima Squadra 2013-13

GONNOSFANADIGA - Villamassargia 3-3

Teulada - GONNOSFANADIGA 4-0

Monreale - GONNOSFANADIGA 1-0

I nostri pulcini

GONNOSFANADIGA - Villasor 1-0

Tratalias - GONNOSFANADIGA 5-2

GONNOSFANADIGA - P.Pino 4-2

San Sperate - GONNOSFANADIGA 0-3

San Sperate - GONNOSFANADIGA sosp.

GONNOSFANADIGA - Santadi 3-2

Barbusi - GONNOSFANADIGA 1-2

Omaggio a Luca

GONNOSFANADIGA - Buggerru 6-3

Masainas - GONNOSFANADIGA 0-1

Iglesias - GONNOSFANADIGA 1-0

GONNOSFANADIGA - San Biagio 2-0

Masainas - GONNOSFANADIGA sosp.

Villamassargia - GONNOSFANADIGA 2-2

GONNOSFANADIGA - Villaperuccio 3-2

GONNOSFANADIGA - Teulada 6-0

Fermassenti - GONNOSFANADIGA 1-1

COMUNICATO

RINGRAZIAMENTI

CIAO LUCA

GONNOSFANADIGA - Monreale 2-0

AUTUNNO GONNESE 2012

Villasor - GONNOSFANADIGA 4-1

GONNOSFANADIGA - Tratalias 1-2

Porto Pino - GONNOSFANADIGA 1-1

GONNOSFANADIGA - San Sperate 2-1

Santadi - GONNOSFANADIGA 4-1

GONNOSFANADIGA - Barbusi 1-3

Buggerru - GONNOSFANADIGA 1-1

GONNOSFANADIGA - Iglesias 0-2

San Biagio - GONNOSFANADIGA 3-0

GONNOSFANADIGA - Masainas 1-0

Villaperuccio - GONNOSFANADIGA 1-1

GONNOSFANADIGA - Fermassenti 1-1

I post trascritti dal sito dismesso...

PRECAMPIONATO 2012-13

DIARIO TORNEO 2012

Tutte le cronache del 2011-12

Numeri della Prima Squadra 2011-12

2011-12 - GONNOSFANADIGA - Guspini 0-1

2011-12 - GONNOSFANADIGA - Siddi 5-1

2011-12 - GONNOSFANADIGA - San Marco Cabras 2-0

2011-12 - GONNOSFANADIGA - Tharros 3-0

2011-12 - Guspini - GONNOSFANADIGA 1-1

PROMOSSI...!!!

Tutte le cronache del 2010-11

Numeri della Prima Squadra 2010/11

2010-11 - GONNOSFANADIGA - Italpiombo 1-3

2010-11 - GONNOSFANADIGA - Segariu 2-2

2010-11 - Guasila - GONNOSFANADIGA 2-3

2010-11 - GONNOSFANADIGA - Virtus Villamar 0-1

2010-11 - Gas Gesico - GONNOSFANADIGA 1-4

Altri post...

2008-09 - i tabellini

2007-08 - i tabellini

2006-07 - i tabellini

1998-99 - i tabellini