Benevenuto

Benvenuto/a nel sito ufficiale della USD GONNOSFANADIGA, quarta rifondazione del glorioso sodalizio che dal 1948 rappresenta i GONNESI nel calcio dilettantistico sardo...

BOX ULTIMI RISULTATI...

martedì 31 maggio 2011

Tutte le cronache del 2010-11

Trascrizione integrale degli articoli postati nel vecchio sito ufficiale dell'associazione, relativi alla stagione sportiva 2010-11.




Gesico - GONNOSFANADIGA 1-4

La cronaca della partita qui ---> nel post dedicato
Questo risultato riporta un po’ di fiducia nell’ambiente, turbato assai dopo un sabato imbarazzante, di cui si omette ogni commento. Forza Gonnos.

GONNOSFANADIGA - Golapini 4-1

Seconda vittoria consecutiva per l'unione sportiva che regola con un perentorio 4-1 la compagine guspinese della Golapini. Il Gonnos è venuta a capo di una gara più difficile di quanto faccia pensare il punteggio finale, molto combattuta. Biancoverdi subito in gol su calcio di rigore eseguito da Usai, subiscono poi il pareggio sempre dagli undici metri. Prima del riposo gonnesi nuovamente in vantaggio ancora con Usai, di testa. Nella ripresa prima Piras da fuori area e poi ancora Usai, autore di una tripletta, ancora dal dischetto, sigillano il risultato.
In classifica comandano in quattro: assieme al Gonnos sono a punteggio pieno Guasila, Villamar e Italpiombo. Altrettante squadre hanno tre punti, cosi come quattro sono anche le squadre ferme a zero. Prossimo impegno a Sanluri.
Questo fine settimana in campo anche la juniores, alla ricerca del riscatto dopo la pessima figura di sette giorni prima. I ragazzi di Mister Sogus hanno perso a Uta per 3-1, senza tuttavia particolari demeriti. Sabato si è registrato anche l'esordio ufficiale dei giovannisimi di Mister Usai, vittoriosi 2-1 sui pari età di Masullas. Amatori sconfitti invece a Villasor 1-0, all'ultimo minuto, su calcio di rigore.


Bixiaus de Seddori - GONNOSFANADIGA 0-1

Terza vittoria consecutiva per il nuovo Gonnos, stavolta corsaro a Sanluri, di misura, al termine di una gara sofferta. Vittoria maturata nel secondo tempo grazie ad Usai, che infila il portiere rimasto ultimo ad affrontarlo, e conservata in apnea fino al novantesimo. Gara dura, non di straordinaria bellezza, nella quale i padroni di casa non sono stati a guardare, come testimoniano i due legni colpiti, uno per tempo. Biancoverdi più palleggiatori e determinati nella conquista dell’intera posta in palio, per alimentare un sogno che continua. Gonnos primo a punteggio pieno, ma ancora accompagnato da altre due formazioni che non sembrano mollare.
Zucchero su un fine settimana cominciato male, con i giovanissimi, rimaneggiati e sconfitti a Terralba, e con gli juniores, in crescita ma superati in casa dal Villasimius.

GONNOSFANADIGA - Fortitudo 6-0

Vola il Gonnos, alla quarta vittoria consecutiva in altrettante gare ufficiali. Successo netto…ma punizione esagerata per una squadra avversaria in partita per tutto il primo tempo e parte del secondo. Prima frazione di gioco chiusa sull’1-0, con rete siglata da Deias, di ottima fattura. Poi guspinesi vicini al pareggio, soprattutto in un’occasione. Nel secondo tempo prima Usai dagli undici metri poi Fonnesu da fuori area ottengono l’allungo decisivo. Gara a questo punto chiusa. Punteggio arrotondato con Usai grazie ad un infortunio del portiere, Foddi, autore di un pregevole spunto con aggiramento del portiere e tocco a porta vuota, e Corda, che chiude il conto dal dischetto. Gonnesi a punteggio pieno, tuttavia ancora in coabitazione col Guasila.
Week-end positivo, impreziosito dal primo punto conquistato da una juniores in crescita, a Villasor (0-0). Sconfitti invece giovanissimi e amatori.

GONNOSFANADIGA - Virtus Villamar 0-1

La cronaca della partita qui ---> nel post dedicato
Impietosa chiusura di un week-end da archiviare al più presto dove escono sconfitti anche juniores (2-4 dall’Asseminese), giovanissimi (sotto con la Fortitudo), pulcini e amatori.

Guasila - GONNOSFANADIGA 2-3

La cronaca della partita qui ---> nel post dedicato
Nel settore giovanile da segnalare le sconfitte della juniores a Dolianova e quella interna dei giovanissimi con l'Arborea, entrambe con largo scarto. Amatori sconfitti a Guspini di misura.
Risultati del 6° week-end bianco-verde:
GUASILA – GONNOSFANADIGA 2-3
DOLIANOVA/U18 -GONNOSFANADIGA/U18 8-0
GONNOSFANADIGA/U14 - ARBOREA/U14 1-6
AMATORI GUSPINI -GONNOSFANADIGA/LINAS97 3-2

GONNOSFANADIGA - Ortacesus 3-0

Sembra passato lo spavento post-Villamar. Gonnos bissa il successo di domenica scorsa superando in casa l’Ortacesus, 3-0. Vittoria netta ma conquistata con fatica e costruita tutta nel secondo tempo. Biancoverdi, vestiti di azzurro, si portano avanti prima con M.Porta di testa, attorno al 65° minuto, e raddoppiano poco dopo con P.Usai, in maniera analoga. Un diagonale di M.Concas chiude il match quasi allo scadere. Il Gonnos si porta ora a quota 18 punti e segue da sola la capolista Villamar ad un punto di distanza. Italpiombo (16) e Segariu (12 con una gara in meno), prossimo avversario in trasferta, mollano qualche centimetro. Il torneo prosegue domenica prima della lunga sosta natalizia (circa un mese).
Il settimo week-end bianco-verde si chiude dunque in maniera positiva, dopo che era cominciato con le sconfitte di amatori, giovanissimi e juniores.
Questi i risultati:
GONNOSFANADIGA - ORTACESUS 3-0
GONNOSFANADIGA/U18 -F.SENORBì/U18 0-3
PABILLONIS/U14 -GONNOSFANADIGA/U14 9-0
GONNOSFANADIGA/LINAS97 -NURAMINIS 0-1

Segariu - GONNOSFANADIGA 3-2

Natale amaro per i tifosi del Gonnos. I biancoverdi patiscono una brutta sconfitta a Segariu, la seconda in otto giornate. In cronaca, dopo un primo tempo di studio, gonnesi subito in vantaggio nella ripresa con Pintus, che superato il proprio marcatore affronta il portiere spedendo in diagonale la palla in rete. Subito il gol, gli avversari reagiscono e in pochissimo tempo prima raggiungono il pareggio poi raddoppiano, completando il sorpasso. Il Gonnos non si scuote, anzi busca il terzo gol in contropiede. A nulla vale il sigillo di D.Mocci nel penultimo dei cinque minuti di recupero. I risultati delle concorrenti per la promozione accentuano ancora di più la delusione; la vetta dista ora quattro punti, il secondo, perso a vantaggio del S.Gavino, uno. Ora un mese di riposo per ricaricare le batterie.
Questa sconfitta chiude come peggio non si poteva un week-end povero di squilli, dove perdono anche juniores e giovanissimi. Unici non sconfitti, clamorosamente, gli amatori.
RISULTATI FINALI:
3a CAT. FIGC … SEGARIU -GONNOSFANADIGA 3-2
JUNIORES FIGC … SAN SPERATE–GONNOSFANADIGA 6-0
GIOVANISSIMI … GONNOSFANADIGA –VILLACIDRO 2-6
AMATORI PROMOZIONE UISP: MATZACCARESE –GONNOSFANADIGA/LINAS97 1-1

GONNOSFANADIGA - Cult. San Basilio 1-0

Torna dopo un mese di vacanza il campionato di terza categoria e ricomincia con un successo il cammino del Gonnos. Ospite al comunale il San Basilio, subito sotto grazie ad un preciso calcio di punizione diretto di Usai. Pur tiepida, la reazione degli avversari rischia di procurare subito il pareggio; è il palo, infatti, a fermare un tiraccio senza pretese. Il primo tempo fila via senza sussulti. Il secondo tempo, nonostante la doppia inferiorità numerica (sulla quale volutamente si sorvola, poiché fortunatamente rivelatasi ininfluente), maturata nei primi minuti di gioco, il Gonnos domina sfiorando ripetutamente il raddoppio, non concedendo in pratica agli avversari di metter piede in area di rigore. I bianco verdi si confermano così terza forza del torneo a due gare dal termine del girone d’andata con ventuno punti. Si accorcia la distanza dalla vetta (-2), resta immutata quella dal secondo posto (-1), si dilata quello con chi insegue (+3).
Peggio va alla juniores, sconfitta a domicilio dalla Monreale, nell’ultimo quarto di gioco. Giovanissimi sommersi di gol dai pari età del più blasonato Cagliari Calcio, fortissimo anche con la propria squadra B. Turno di riposo per gli amatori.
RISULTATI FINALI:
3a CAT. FIGC … GONNOSFANADIGA- S.BASILIO 1-0
JUNIORES FIGC … GONNOSFANADIGA-MONREALE 0-1
GIOVANISSIMI … CAGLIARI B -GONNOSFANADIGA M-0
AMATORI PROMOZIONE UISP: GONNOSFANADIGA/LINAS97 ha riposato.

N. Italpiombo - GONNOSFANADIGA 2-1

Nuovo stop per il Gonnos, stavolta sconfitto a San Gavino 2-1. Una sconfitta non decisiva ma sicuramente pesantissima per i risvolti di una classifica che comincia a farsi piuttosto deficitaria. Biancoverdi sotto nell’ultima azione del primo tempo, su uno sfortunato autogol, originato senz’altro dal pessimo terreno di gioco. Nella ripresa prima il raddoppio avversario, maturato in circostanze pressoché analoghe al primo gol, poi l’inferiorità numerica sembrano chiudere anzitempo la contesa. Ad un quarto d’ora dal termine in pochi istanti la gara si riapre col calcio di rigore trasformato e la parità numerica ristabilita. Il prosieguo è solo confusione, spezzata dal miracolo del portiere locale a respingere un pallone diretto sotto la traversa.
Risultato negativo che chiude un week-end avaro di soddisfazioni, laddove anche i giovanissimi e gli amatori perdono pesantemente le loro gare. Unico sorriso regalato dai ragazzi della juniores, imbattuti a Villagreca.
Riepilogo risultati
Terza cat.: Italpiombo –GONNOSFANADIGA 2-1
Juniores: Nora Nuraminis –GONNOSFANADIGA 3-3
Giovanissimi: GONNOSFANADIGA –Olimpia Arbus 1-6
Amatori: Golapini –GONNOSFANADIGA/LINAS97 4-0

GONNOSFANADIGA - Gerrei 3-0

Riprende la corsa del Gonnos, vittorioso al comunale contro il Gerrei, squadra di bassa classifica presa letteralmente a pallonate. Successo netto maturato grazie ai gol di Usai e Pintus nel primo tempo, durante il quale sono due anche i legni colpiti, e arrotondato nella ripresa con Dejas. Miele che addolcisce una settimana difficile, e vittoria fondamentale per non perdere il treno delle prime. La classifica si allunga, con chi segue che perde importante terreno, e con chi precede –Villamar e Italpiombo – che, vittoriose, rappresentano le vere avversarie da contrastare per l’obiettivo finale – mai nascosto – la promozione.
Ottava vittoria che chiude il girone d’andata, ne quale sono 24 i punti, quattro in meno dalla capoclassifica. Negli altri campi da segnalare la sospensione della gara della juniores al 10° del primo tempo, col risultato fermo sull’1-1 contro la capolista, causa sopraggiunto diluvio, la sconfitta dei giovanissimi ad Albagiara e la prima vittoria in campionato per gli amatori.
RISULTATI
Terza Cat. … GONNOSFANADIGA –Gerrei … 3-0
Juniores … GONNOSFANADIGA -Orrolese … sospesa sull’1-1
Giovanissimi … Albagiara –GONNOSFANADIGA … 9-1
Amatori … Villaspeciosa –GONNOSFANADIGA/LINAS97 … 0-1

GONNOSFANADIGA - Gesico 4-0

Riprende dopo una settimana di pausa il campionato di terza categoria, giunto al dodicesimo appuntamento, ovvero alla prima giornata di ritorno. Vittoria in scioltezza per i biancoverdi, che avevano di fronte il fanalino di coda del girone, il Gesico, già strapazzato all’andata a domicilio. il Gonnos consolida la terza posizione in classifica, grazie a Piras G. (autore di una tripletta) e Usai, alle spalle di Italpiombo e Villamar, appaiate sopra di due gradini (l’ultima sconfitta in casa, dopo essersi avvantaggiata in settimana recuperando la leadership a tavolino). Migliora la classifica...in attesa degli scontri diretti...
Nell’ultimo week-end k.o. le formazioni giovanili biancoverdi. La juniores tiene testa alla capolista Orrolese, cedendo nel finale, 6-3, dopo aver condotto il 3-3 fino a pochi minuti dal termine. Si è trattato del recupero della gara sospesa per pioggia due settimane fa sull’1-1, ma ripartita dallo 0-0. Sconfitti anche i giovanissimi dalla formazione B pari età della Villacidrese. K.o. sullo strsso campo, a seguire, anche gli amatori, 3-2.
RISULTATI
Terza Cat. … GONNOSFANADIGA –Gesico … 4-0
Juniores … GONNOSFANADIGA –Orrolese … 3-6
Giovanissimi … Villacidrese B –GONNOSFANADIGA … 8-1
Amatori … Sa Spendula –GONNOSFANADIGA/LINAS97 … 3-2

Golapini - GONNOSFANADIGA 0-4

Tappa meno impegnativa del previsto per il Gonnos, di nuovo corsara dopo quasi tre mesi. Successo netto, al termine di una gara senza storia, letteralmente dominata, con risultato in cassaforte già dopo la prima frazione di gioco. Al vantaggio conseguito da Foddi, che ribadisce in rete la corta respinta del portiere, fa seguito l’uno-due di Usai che chiude la gara. Quindi è Corda che sigla la quarta e definitiva marcatura con una prepotente discesa. C’è poi spazio per i padroni di casa che colpiscono un legno, unico sussulto a spezzare una supremazia mai in discussione.
La contemporanea sconfitta di una dellle due capoliste - il Villamar, ora ex - permette al Gonnos la conquista del secondo posto assoluto. La distanza dalla vetta resta comunque immutata: due punti dai sangavinesi della Italpiombo. Dietro cade Segariu, proprio a San Gavino, resiste Guasila.
RISULTATI
Terza Cat. … Golapini -GONNOSFANADIGA … 0-4
Juniores … Bixiaus Seddori -GONNOSFANADIGA … n.p.
Giovanissimi … Masullese –GONNOSFANADIGA … n.p.

GONNOSFANADIGA - Bixiaus de Seddori 2-0

Quarta vittoria consecutiva x il Gonnos, undicesima stagionale, meritata, netta e mai in discussione. Ospite al comunale il Bixiaus di Sanluri, squadra ostica che imposta la gara sull’agonismo, ossessivo ed eccessivo, virtù notevole che tornerà loro utile in altre circostanze, non oggi, evidentemente, allorquando ha prevalso il palleggio e la spietatezza dei padroni di casa. Il Gonnos gioca a calcio e punisce gli avversari molto presto; è di Usai, su calcio di punizione, la rete che sblocca il risultato, poi è sempre Usai, indiscusso bomber bianco-verde, a raddoppiare di testa, chiudendo la gara già nel primo tempo. Gara che prosegue in maniera nervosa (chiusa in dieci da entrambe le formazioni, ndr), con parecchie occasioni per il terzo gol da una parte e neanche un tiro nello specchio dall’altra. L’ultimo scorcio è a pannaggio degli ospiti, tuttavia mai, onestamente, pericolosi. Il Gonnos, che non conosce mezze misure (zero pareggi), sale così a punti 33, consolidando il secondo posto conquistato giusto sette giorni fa, dietro all'Italpiombo, sopra di due, e davanti al Villamar, sotto di uno. Tappa interlocutoria, di avvicinamento agli scontri diretti: Italpiombo - Villamar domenica prossima e Villamar - Gonnosfanadiga quella successiva (12 marzo). Intanto domenica trasferta mattutina a Guspini contro la Fortitudo, da non sbagliare assolutamente, come del resto tutte le otto gare rimanenti.
Ciliegina sulla torta in un week-end speciale, che celebra il primo acuto della juniores, attesissimo, vincitrice sui pari età dell’Uta sabato pomeriggio al comunale. Male è invece andata ai giovanissimi, battuti a domicilio venerdì, in anticipo, da una squadra di Terralba. Turno di riposo per gli amatori, che ottengono il rinvio del proprio impegno.
RISULTATI
Terza Cat. … GONNOSFANADIGA -Bixiaus Seddori … 2-0
Juniores … GONNOSFANADIGA - Uta… 2-0
Giovanissimi … GONNOSFANADIGA -F.Bellu … 0-7
Amatori … Sardinia Sestu -GONNOSFANADIGA/LINAS97 … rinviata

Fortitudo - GONNOSFANADIGA 0-0

Passo falso del Gonnosfanadiga nel mattutino anticipo nella soleggiata Guspini, che rischia di diventare decisivo a sette giornate dal termine. Il Gonnos affronta la gara in situazione precaria, di grande emergenza, tra squalifiche e infortuni e con un po’d’argenteria in panchina (citazione suggerita …) per cause di forza maggiore. Avversaria la Fortitudo, formazione di centro classifica difficile da inquadrare, capace di grandi risultati ma evidentemente discontinua, sommersa di gol all’andata. Forse per quest’ultimo motivo, i guspinesi cominciano con determinazione la propria partita, aggressivi e intraprendenti, col Gonnos, invece, più geometrico e rilassato. Soprattutto il primo quarto d’ora è di grande intensità, ma Il primo tempo risulterà sostanzialmente equilibrato, senza situazioni di particolare pericolo per l’una e per l’altra porta e portieri inoperosi. Nel secondo tempo i padroni di casa cambiano atteggiamento, rinunciando al gioco d’attacco e limitandosi a contenere – più volte con affanno – i biancoverdi ospiti che imprimono un diverso ritmo alla gara, pestando sull’acceleratore senza soluzione di continuità, andando vicini al gol in parecchie occasioni, fallite per troppa imprecisione e precipitazione; occasioni comunque non costruite attraverso una manovra brillantissima, anche perché ostruita da troppi rimpalli e contrasti, che tutto sommato hanno imbruttito in generale la gara.
Resta ovviamente l’amaro in bocca per l’occasione sciupata, col tempo a disposizione che diminuisce inesorabilmente. Nel pomeriggio L’Italpiombo allunga battendo il Villamar a domicilio 2-1. Ora la testa della classifica dista 4 punti. Insomma, in tempo di carnevale, una bella maschera.
Week-end chiaro-scuro, con giovanissimi a riposo, juniores sfortunati e sconfitti a Villasimius e amatori imbattuti in casa col Villasor.
RISULTATI
Terza Cat. … Fortitudo -GONNOSFANADIGA … 0-0
Juniores … Villasimius -GONNOSFANADIGA … 4-1
Giovanissimi … GONNOSFANADIGA riposava
Amatori … GONNOSFANADIGA/LINAS97- Villasor … 1-1

COMUNICATI UFFICIALI DELLA SOCIETA'

ore 17:00 ... L’Unione Sportiva Dilettantistica Gonnosfanadiga comunica di aver affidato l'incarico di allenatore responsabile della prima squadra a Salvatore Caddeo, che condurrà già stasera la prima sessione di allenamento dei calciatori biancoverdi e guiderà la squadra dalla panchina già in occasione della prossima trasferta in calendario domenica prossima a Villamar.
Ore 14:00 ... L’Unione Sportiva Dilettantistica Gonnosfanadiga comunica di aver consensualmente raggiunto l’accordo per l'interruzione del rapporto di collaboraziione con Marcello Bianchini, che pertanto non è più allenatore responsabile della prima squadra. La società ringrazia sinceramente il tecnico per il lavoro svolto in questi mesi, augurandogli i migliori successi per il futuro.

Virtus Villamar - GONNOSFANADIGA 0-2

Comincia alla grande il corso Caddeo. Il Gonnos riconquista in trasferta quanto perso all’andata tra le mura amiche e consolida la seconda posizione in classifica, dopo una settimana“impegnativa”.
13 marzo 2011, data sottolineata, evidenziata e cerchiata di rosso nel calendario gonnese dopo l’incredibile sfortunata prestazione dell’andata (due rigori falliti e sconfitta 0-1 con mezzo tiro in porta, ndr). Ma più importante era riprendere la corsa verso il primato dopo lo stop di settimana scorsa; un primato lontano ma obiettivo ambito finché la matematica lo autorizzerà. È un Gonnos determinato quello che scende in campo a Villamar e il vantaggio non tarda ad arrivare. Il gol è di A.Piras, che ben servito in piena area da W.Foddi infila il portiere vanamente proteso in uscita. I bianchi padroni di casa provano a reagire ma non riescono mai a rendersi particolarmente pericolosi, anche se sul taccuino resta traccia di un legno colpito su punizione calciata dalla distanza; determinante la deviazione dell’attento L.Loru, 585 e spiccioli minuti senza subire reti. Il terreno sporca sempre le traiettorie della palla, i passaggi non incantano la platea ma è importante allungare, e il Gonnos non si esime, colpendo col proprio bomber, P.Usai, puntualissimo a firmare il raddoppio, con la solita caparbietà. Si arriva quindi al riposo con qualche sussulto dei locali; poca roba. La ripresa è ricca di iniziative ma povera di conclusioni. Difficile dunque offrire spunti di cronaca. Meglio così. Gonnesi comunque molto concentrati, energici e quasi sempre primi sulla palla. Il triplice fischio libera gli applausi dei venticinque sostenitori biancoverdi presenti.
Il Gonnos scava un solco importante tra se ed il terzo posto, distante ora cinque punti. Fiato sul collo dei sangavinesi, in attesa di un passo falso…
Fine settimana straordinaria in casa biancoverde; in attesa dei giovanissimi, di scena mercoledì prossimo ad Ales, gli applausi sono tutti per i ragazzi della juniores, vittoriosi 2-0 sui pari età del Villasor. Seconda vittoria e ottavo punto in campionato, che significa un altro gradino scalato in classifica e molto morale su un gruppo che cresce. Non da meno gli amatori, al terzo risultato utile consecutivo.
RISULTATI
Terza Cat. … Villamar -GONNOSFANADIGA … 0-2
Juniores … GONNOSFANADIGA -Villasor … 2-0
Giovanissimi … Ales –GONNOSFANADIGA … merc. 16
Amatori … GONNOSFANADIGA/LINAS97- N.Disario Villacidro …5-1

GONNOSFANADIGA - Guasila 3-1

Continua il cammino del Gonnos, ripreso spedito domenica scorsa. Cade al Comunale il Guasila dopo una gara, annunciata da filmini e saette, zuppa d’acqua e di episodi. Obiettivo lontano ma sempre ben visibile, a cinque gare dal termine.
I primi dieci minuti sono uno show. I biancoverdi padroni di casa nascondono il pallone agli avversari facendolo viaggiare veloce e con precisione. Tuttavia, nessun esito favorevole ne scaturisce e questo finisce col dar coraggio agli ospiti, che entrano in partita con qualche minuto di ritardo. Lo fanno però in modo deciso ed aggressivo, impensierendo la difesa gonnese. In questo contesto matura paradossalmente il vantaggio del Gonnos, grazie a G.Sardu, abile a depositare in rete una palla offertagli da W.Foddi, il quale trasforma in assist una palla strappata al diretto avversario. L’inerzia della gara cambia nuovamente, la metà campo avversaria si ricolora di biancoverde. Il Gonnos viaggia sulle ali dell’entusiasmo ma incappa presto su uno sfortunato episodio che lascia la squadra in dieci. Va fuori F.Mocci, per interruzione di chiara occasione da rete. Forse. Anche stavolta la realtà inverte le previsioni. Il Guasila, in superiorità numerica, subisce il Gonnos, che di li a poco ha l’occasionissima per allungare. G.Sardu si presenta a tu per tu col portiere ospite che lo atterra dopo esser stato scavalcato dal pallone. Cartellino rosso e parità numerica ristabilita. Sul dischetto va G.Piras che trasforma con un tiro centrale ma potente quanto basta per impedire all’improvvisato portiere di trattenere. Le squadre vanno così al riposo sul 2-0 a favore del Gonnos. Ad inizio ripresa viene giù il cielo ed il terreno di gioco, un tempo invidiabile, s’allaga. La gara va avanti così in modo caotico, con la palla che fatica ad avanzare. A metà ripresa un secondo cartellino giallo lascia in nove i rossoblu ospiti; in quel preciso istante comincia il teatrino per cercare di convincere il direttore di gara a sospendere la gara. Il campo è pessimo, vero, ma si è giocato sicuramente in condizioni peggiori. La sceneggiata non funziona, anzi indispettisce l’arbitro che ripulisce la panchina. Gara effettivamente non ce n’è più, anche se l’impegno e la concentrazione sono sempre massime, anche degli avversari ai quali va l’onore delle armi, per aver disputato una buona gara in condizioni loro evidentemente sfavorevoli. Nell’ultimo quarto d’ora prima Fonnesu sigla il 3-0 approfittando di un’uscita imprecisa del portiere avversario, poi i padroni di casa non infieriscono, fallendo facili occasioni da gol. All’ultimo istante il Guasila trova l’acuto che rende meno amara la propria sconfitta, siglando una rete comunque molesta, poiché interrompe la striscia positiva di L.Loru, giunto a mezzora da quota settecento minuti di consecutiva inviolabilità. Segue immediato il triplice fischio.
Raggiunta quota 40, sempre in attesa di un passo falso della capolista… prima dello scontro diretto del 17 aprile.
RISULTATI
Terza Cat. … GONNOSFANADIGA -Guasila … 3-1
Juniores … Asseminese -GONNOSFANADIGA … 8-0
Giovanissimi … GONNOSFANADIGA -Fortitudo … 0-6
Amatori … GONNOSFANADIGA/LINAS97- Lions Capoterra … 0-2

Ortacesus - GONNOSFANADIGA 0-2

Terza vittoria consecutiva per la prima squadra biancoverde, tante quante sono le gare sotto la gestione Caddeo. Vittima settimanale l’Ortacesus, compagine già regolata all’andata, che comincia la gara con piglio e determinazione, quasi fosse lei a giocarsi la promozione. Con questo atteggiamento i padroni di casa impongono lo zero a zero all’avversaria fin quasi all’intervallo. Energia e volontà a profusione (da applausi per la credibilità che offrono al torneo), doti che si riveleranno tuttavia insufficienti a regalargli il vantaggio, se è vero come è vero che di pericoli per Loru non ce ne saranno. Il Gonnos accetta la sfida dimostrandosi non meno grintoso, lottando su ogni pallone con la massima concentrazione. L’Ortacesus da tutto se stesso finché ne ha per poi sgonfiarsi a poco a poco, incalzato dalle puntate a rete del Gonnos, riemergente alla distanza, molto più incisivo. Se la rete di Foddi è invalidata per fuorigioco, nulla può l’arbitro di fronte alla rasoiata di A.Piras a cinque minuti dal riposo. Gol importantissimo che rimette le gerarchie in ordine e in discesa la gara. Da quel momento in poi, effettivamente, non c’è più partita, e nel secondo tempo va in scena la sagra del gol mancato, con i biancoverdi padroni assoluti del campo. Molte le opportunità fallite, anche clamorose, ma fondamentalmente col risultato in cassaforte, questa blindata da G.Piras con una sassata dagli undici metri. Il Gonnos vince davanti ad un buon pubblico - con larga rappresentanza ospite (una ventina abbondante) - e sale a 43 punti; rispettabile bottino, tuttavia insufficiente per comandare la classifica. Primato sempre distante quattro punti, ad altrettante gare dal termine, con lo scontro diretto interno del 17 aprile (penultima di campionato). Opportunità ed ambizioni finchè matematica non ci condanni... Forza Gonnos.
RIEPILOGO RISULTATI
Terza Cat. … Ortacesus -GONNOSFANADIGA … 0-2
Juniores … GONNOSFANADIGA -Dolianova … 2-1
Giovanissimi … Arborea -GONNOSFANADIGA … 8-2
Amatori … Monreale -GONNOSFANADIGA/LINAS97 … 3-1

GONNOSFANADIGA - Segariu 2-2

La cronaca della partita qui ---> nel post dedicato
RIEPILOGO RISULTATI DEL 02/03-04-2011
Terza Cat. … GONNOSFANADIGA -Segariu … 2-2
Juniores … Senorbì -GONNOSFANADIGA … 4-0
Giovanissimi … GONNOSFANADIGA -Pabillonis … 0-M
Amatori … GONNOSFANADIGA/LINAS97- Am. Guspini … 3-3

Cult. San Basilio - GONNOSFANADIGA 0-2

In archivio anche il San Basilio. La trasferta odierna, tappa di avvicinamento al big match di domenica prossima, si risolve positivamente per la compagine biancoverde, mantenendo inalterate le distanze dalla vetta e di conseguenza di successo finale. Gonnesi aggressivi già dalla strada per la meta, raggiunta in scioltezza, praticamente a tavoletta. Su un campo baciato dal sole, il quale non ha mollato un secondo, la gara l’ha fatta sostanzialmente l’undici ospite, determinato all’ottenimento del massimo risultato. Gara di sostanza, senza ricami e fiorellini, chiusa già nella prima frazione di gioco grazie a G.Sardu, diagonale preciso sul secondo palo, e A.Piras, su punizione leggermente deviata. Secondo tempo di concentrata gestione. Da San Gavino non arrivano sorprese… poco male… il destino era e rimane comunque nelle mani del Gonnos.
RIEPILOGO RISULTATI DEL 09/10-04-2011
Terza Cat. … San Basilio -GONNOSFANADIGA … 0-2
Juniores … GONNOSFANADIGA - San Sperate … 2-1
Giovanissimi … Villacidro -GONNOSFANADIGA … 8-0
Amatori … Nuraminis -GONNOSFANADIGA/LINAS97 … 2-4

GONNOSFANADIGA – Italpiombo 1-3

La cronaca qui --->> nel Post dedicato alla partita

Gerrei - GONNOSFANADIGA 3-2

Ultima gara di campionato per il Gonnos, ospite del S.Nicolò Gerrei. Sul taccuino del cronista il vantaggio dei padroni di casa conservato fino all'intervallo, il pareggio di S.Pintus ad inizio ripresa poi l'uno-due dei locali chiudono la contesa. Il Gonnos, molto rimaneggiato e con parecchi elementi all'esordio assoluto in campionato, colpisce il secondo legno (uno al primo tempo) e accorcia sul finale ancora con S.Pintus
In classifica il Gonnosfanadigà termina secondo a nove punti dalla vetta, occupata dall'Italpiombo, promossa in seconda categoria, e otto di vantaggio sul terzetto Segariu-Guasila-Villamar.
RIEPILOGO RISULTATI
Terza Cat. … S.Nicolò Gerrei -GONNOSFANADIGA … 3-2
Juniores … Monreale -GONNOSFANADIGA … 3-3
Giovanissimi … GONNOSFANADIGA -Cagliari B … 0-7
Amatori … GONNOSFANADIGA/LINAS97- F.S. Sestu… 3-1

1° TORNEO DI CALCIO GIOVANILE "PRIMAVERA GONNESE"- EDIZIONE 2011

29/05/2011 - Si è svolta a Gonnosfanadiga, nelle date del 27 e 28 maggio, presso quel campo erboso dimenticato da tutti, la prima edizione del torneo di calcio giovanile “primavera gonnese 2011”, autorizzato dalla FIGC attraverso i suoi comitati Regionale e Provinciale di Oristano e organizzato dall’Unione Sportiva Dilettantistica Gonnosfanadiga col patrocinio del Comune di Gonnosfanadiga. Nei tre campi, disegnati sul manto erboso, atleti da cinque a dieci anni di età, tesserati nelle categorie “piccoli amici” e“pulcini”.
Alla manifestazione, articolata in tre mini tornei, hanno partecipato circa centocinquanta bambini in rappresentanza di cinque società. Nella categoria “piccoli amici 5/6 anni” ha primeggiato l’Olimpia Arbus, che ha preceduto nell’ordine Gonnosfanadiga e Don Bosco di Guspini. Nella categoria“piccoli amici 7/8 anni” è stata invece la Don Bosco a spuntarla, davanti all’Olimpia e al Gonnosfanadiga. Nella categoria “pulcini”, la più partecipata, la formazione “B” della Don Bosco ha vinto il torneo superando in finale l’Arbus. Al terzo posto è giunta la formazione “A” della Don Bosco, quarta l’Olimpia, quinto il Fluminimaggiore e sesto il Gonnosfanadiga.
Sono state due serate di festosa esibizione, dove la spensieratezza ha prevalso nettamente sull’agonismo, elemento sconosciuto in queste fasce d’età. Buona anche la presenza di pubblico, con i familiari dei piccoli protagonisti in prima posizione, ma con discreta rappresentanza di spettatori neutrali, che hanno approfittato della clemenza meteorologica.
Alla serata conclusiva ha assistito anche il sindaco di Gonnosfanadiga, gradito ospite, il quale ha introdotto col proprio intervento la cerimonia delle premiazioni, cui è seguito un rinfresco offerto dall’Organizzazione.
Tra i dirigenti dell’U.S.D. Gonnosfanadiga, associazione che proprio in questi giorni compie un anno dalla sua rifondazione, vi è sincera gratitudine nei confronti delle società partecipanti per lo spettacolo offerto, che hanno contribuito in maniera determinante alla riuscita della manifestazione, soddisfando pienamente le aspettative, e ripagando ampiamente gli sforzi organizzativi.
L’U.S.D. Gonnosfanadiga si appresta ora a organizzare il tradizionale torneo notturno, di calcio a 6 denominato “Coppa Città di Gonnosfanadiga 2011”, in programma a partire dall’ultima settimana di giugno e che si protrarrà fin tutto luglio presso il campo sterrato di Via Foscolo. Anche in quella occasione non mancheranno gli inserti dedicati ai giovani calciatori. Per la seconda edizione del torneo l’appuntamento è per la prossima primavera.


***

PRE-CAMPIONATO


PRIMI PASSI

Primi passi concreti dell’Associazione con la raccolta delle prime adesioni nuovi soci (campagna aperta a tutti)…prossimo passo la trasformazione ufficiale della denominazione sociale, già da tempo deliberata…operazione che restituirà l’U.S.D. GONNOSFANADIGA agli sportivi gonnesi. LINAS 97, rimosso dalla denominazione ufficiale, sopravviverà come Gruppo Amatori interno.

PROGETTO USD

Mentre si disputa la 1a Coppa Città di Gonnosfanadiga, organizzata dall'USD, comincia a definirsi il progetto calcistico 2010/11, che prevede il ripristino della prima squadra - che sarà iscritta alla 3a cat. FIGC- e delle squadre giovanili cat. juniores, allievi e giovanissimi, oltre che la conferma delle squadre giovanili cat. piccoli amici, pulcini ed esordienti -trasferite dal GSD Fanadiga Calcio - e del gruppo amatori - ereditato dall'USD Linas 97. Intanto procede la campagna soci -motrice fondamentale della società- per la quale si auspica una decisa accelerata in termini di adesioni, mentre è prossima all'apertura la nuova sede nella via Marconi (vicinanze caseggiato ex Cottolengo) ... seguono news a breve.

LA PRIMA SQUADRA PRENDE FORMA

Ieri, lunedì 19/07/2010, presso il ristorante El Peyote di Gonnosfanadiga, primo approccio tra la rosa del nuovo Gonnos ed il tecnico scelto dalla dirigenza, presentatisi reciprocamente. Alla riunione convocata dal Presidente R.Pes e dal DS F.Cadoni hanno partecipato quasi tutti i calciatori che hanno aderito al progetto (al momento 18, prevalentemente gonnesi) ed il primo allenatore della nuova era, M.Bianchini di Guspini. Il programma prosegue ora col raduno delle categorie giovanili da ricostruire; si comincia dalla juniores, la più complicata, domani, mercoledì 21/07/2010. ... Seguiranno aggiornamenti ...

AVVISO AI SOCI... RINNOVO CONSIGLIO DIRETTIVO

Appuntamento c/o la nuova sede di via Marconi venerdì 27/08/2010...urna aperta dalle 17:30 fino alle 20:30. Spoglio immediatamente a seguire. Prima riunione del nuovo direttivo stesso luogo lunedì 30/08/2010 alle ore 19:00. (Info postata giovedi 19/08/2010 alle ore 22:50).

RINNOVO CONSIGLIO DIRETTIVO

La consultazione elettorale ha emesso i suoi verdetti: Consiglio Direttivo rinnovato per 5/11...confermate le cariche principali e definito il nuovo organigramma ...
Lunedì 30 agosto si è finalmente insediato il rinnovato Consiglio Direttivo della rifondata Unione Sportiva, votato venerdì 27 agosto. Undici consiglieri, cinque dei quali nuovi rispetto al direttivo che ha completato il proprio mandato biennale settimana scorsa, ereditato dalla società originaria del Linas 97. La prima assemblea del nuovo corso ha quindi provveduto a definire anche il nuovo organigramma, confermando alle cariche principali gli elementi uscenti, ovvero: Raffaele Pes alla presidenza, Giovanni Meloni alla vice-presidenza, Fabrizio Pes alla segreteria e Paolo Zurru alla tesoreria. Il progetto che l'USD intende realizzare prevede poi una serie di figure fondamentali che coinvolgono tutti gli altri membri, per cui: Giovanni Meloni ricoprirà la carica di Coordinatore delle Risorse Umane, Massimo Mallica quella di Coordinatore delle Risorse Materiali, mentre Andrea Sogus sarà Responsabile Degli Acquisti. Relativamente alla direzione dei vari settori, sono state assegnate ai restanti consiglieri le competenze di Vice-Responsabile delle Risorse di Settore e Vice-Segretario/Cassiere; più precisamente: Salvatore Muntoni e Paolo Peddis gestiranno il settore giovanile "junior" (primi calci, pulcini ed esordienti), Salvatore Diana e Giovanni Atzeni il settore giovanile "senior" (giovanissimi, allievi e juniores), Gian Piero Vacca e Fabrizio Pes (ad interim) il settore Dilettantistico (prima squadra), mentre il settore amatori (Linas 97) conserva la propria autonomia gestionale sfruttando le risorse del gruppo storico, compresi quindi i consiglieri uscenti.
Il Consiglio Direttivo ha altresì confermato Franco Cadoni quale Direttore Sportivo della Prima Squadra e Saverio Peddis di tutto il settore giovanile, mentre sono in via di definizione le coppie di dirigenti responsabili (1° e 2°) delle varie categorie, che coinvolgono, tra gli altri, anche Giovanni Pes, Marco Putzu e Pier Paolo Pice. Altre conferme di intenzioni già discusse in precedenza riguardano il ruolo di web-master, assegnato a William Sogus, e di addetto stampa / post-master, a Fabrizio Pes.
Intanto la segreteria ha registrato ieri la 45ima richiesta di adesione socio, mentre è quasi al completo la rosa dei tecnici (allenatori e co-allenatori) delle varie squadre in allestimento.

USD GONNOSFANADIGA... LAVORI IN CORSO

Primi riscontri della nuova U.S.D. Gonnosfanadiga: completato da tempo l'iter di affiliazione, la società ha recentemente ottenuto il numero di matricola (932832). Completate anche le iscrizioni ai campionati provinciali di terza categoria e juniores, con i rispettivi gruppi già al lavoro, ora lo staff dirigenziale è impegnato nell'allestimento delle categorie giovanili. Quasi saltata per problemi "numerici" la categoria allievi, ben avviata sembra invece quella dei giovanissimi. A breve toccherà ai più piccoli, ripartendo dal patrimonio del Fanadiga Calcio. Già avviata da tempo, invece, l'attività amatori, intrapresa da gruppo tradizionale, nonchè fondatore, del Linas 97.
Più in particolare, i ragazzi della prima squadra stanno sudando agli ordini di mister Bianchini da già una decina di giorni; altrettanti quelli d'allenamento della juniores, diretti da Sogus, coadiuvato da Camboni. Per entrambe le squadre il primo appuntamento ufficiale è previsto per la seconda metà di ottobre. Ancora non si conoscono però gli avversari.
A beneficiare del probabile mancato allestimento del gruppo allievi, sarà il gruppo juniores, anticamera della prima squadra, che accoglierà coloro che hanno maturato l'età anagrafica minima. Prossimi alla partenza anche i giovanissimi, che prepareranno la stagione a partire da lunedì prossimo agli ordini di Usai, col quale collaborerà Putzolu.
Procede intanto la raccolta di adesioni per le categorie giovanili junior, comprendenti i gruppi esordienti, pulcini e piccoli amici. Qui la strada è già tracciata dalla dirigenza del Fanadiga, confluita nella nuova società.
Chiude il cerchio il gruppo amatori, x i quali si rimanda al sito loro dedicato www.linas97.info.

I NOSTRI NUOVI AVVERSARI

Prima squadra inserita nel girone D della terza categoria di Cagliari assieme a: Cult. San Basilio, Fortitudo di Guspini, Gerrei, Gesico, Golapini di Guspini, Guasila, Bixiaus Seddori di Sanluri, N. Italpiombo di S.Gavino, Ortacesus, Segariu e Virtus Villamar. Inizio campionato domenica 31 ottobre.
Squadra juniores inserita nel girone unico con: Asseminese, Dolianova, Fulgor Senorbì, Bixiaus Seddori di Sanluri, Libertas Barumini, Monreale di S.Gavino, Nora Nuraminis, Orrolese, Sinnai, Uta 1990, Villasimius, Villasor e Virtus S.Sperate. Inizio Campionato sabato 30 ottobre.
Forza Gonnos!

SELEZIONE CASUALE DEI POST...

CRONO-ELENCO PERPETUO DEI POST...

Post del 2022-23...

DI NUOVO ONLINE... IN ATTESA DI UN SITO NUOVO DI ZECCA

Post del 2021-22...

U.S.D. GONNOSFANADIGA 2021-22

Post del 2020-21...

U.S.D. GONNOSFANADIGA 2020-21

Post del 2019-20...

U.S.D. GONNOSFANADIGA 2019-20

Post del 2018-19...

U.S.D. GONNOSFANADIGA 2018-19

GONNOSFANADIGA - Arborea 2-1

Sant'Elena Quartu - GONNOSFANADIGA 1-0

GONNOSFANADIGA - Selargius 3-1

Andromeda - GONNOSFANADIGA 2-0

Villamassargia - GONNOSFANADIGA 5-2

Idolo - GONNOSFANADIGA 4-0

GONNOSFANADIGA - Carloforte 4-2

San Marco Assemini - GONNOSFANADIGA 3-0

GONNOSFANADIGA - Carbonia 0-2

Orrolese - GONNOSFANADIGA 0-0

GONNOSFANADIGA - La Palma Monte Urpinu 1-1

V.B. Sant'Elia - GONNOSFANADIGA 0-1

GONNOSFANADIGA - Monteponi Iglesias 2-1

Seulo - GONNOSFANADIGA 5-2

Arborea - GONNOSFANADIGA 0-2

GONNOSFANADIGA - Sant'Elena Quartu 0-2

Selargius - GONNOSFANADIGA 1-0

GONNOSFANADIGA - Andromeda 1-1

GONNOSFANADIGA - Villamassargia 2-0

Villasor - GONNOSFANADIGA 1-1

GONNOSFANADIGA - Idolo 3-1

Carloforte - GONNOSFANADIGA 1-0

GONNOSFANADIGA - San Marco 2-3

Carbonia - GONNOSFANADIGA 2-0

GONNOSFANADIGA - Orrolese 2-4

La Palma Monte Urpinu - GONNOSFANADIGA 2-0

GONNOSFANADIGA - V.B. Sant'Elia 2-1

Monteponi Iglesias - GONNOSFANADIGA 2-4

GONNOSFANADIGA - Seulo 1-1

GONNOSFANADIGA - Arborea 0-1

Post del 2017-18...

U.S.D. GONNOSFANADIGA 2017-18

Siliqua - GONNOSFANADIGA 1-3

Carbonia - GONNOSFANADIGA 1-3

San Marco Assemini - GONNOSFANADIGA 8-0

Quartu 2000 - GONNOSFANADIGA 3-1

GONNOSFANADIGA - V.B. Sant'Elia 3-1

Barisardo - GONNOSFANADIGA 1-0

GONNOSFANADIGA - Arbus 1-3

Carloforte - GONNOSFANADIGA 0-3

GONNOSFANADIGA - Seulo 0-2

Siliqua - GONNOSFANADIGA 1-2

GONNOSFANADIGA - Andromeda 0-0

Selargius - GONNOSFANADIGA 4-1

Sant'Elena - GONNOSFANADIGA 1-0

GONNOSFANADIGA - La Palma M. Urpinu 2-3

Selargius - GONNOSFANADIGA N.D.

GONNOSFANADIGA - Carbonia 1-1

Idolo - GONNOSFANADIGA 4-0

GONNOSFANADIGA - San Marco 2-4

Arborea - GONNOSFANADIGA 2-0

GONNOSFANADIGA - Quartu 2000 4-2

V.B. Sant'Elia - GONNOSFANADIGA 0-0

GONNOSFANADIGA - Barisardo 2-0

Arbus - GONNOSFANADIGA 1-1

GONNOSFANADIGA - Carloforte 1-4

Seulo - GONNOSFANADIGA 5-1

GONNOSFANADIGA - Siliqua 0-0

Andromeda - GONNOSFANADIGA 1-2

GONNOSFANADIGA - Sant'Elena 0-5

La Palma Monteurpinu - GONNOSFANADIGA 1-0

GONNOSFANADIGA - Selargius 1-1

Coppa Italia 2017-18

Post del 2016-17...

Finalmente in Promozione

U.S.D. GONNOSFANADIGA 2016-17

Parlano di noi su... "La Repubblica"

Senorbì - GONNOSFANADIGA 1-4

Post del 2015-16...

U.S.D. GONNOSFANADIGA 2015-16

Numeri della Prima Squadra 2015-16

Arborea - GONNOSFANADIGA 1-0

GONNOSFANADIGA - Serramanna 2-1

Samassi - GONNOSFANADIGA 4-0

GONNOSFANADIGA - Andromeda 0-0

V.Villamar - GONNOSFANADIGA 2-1

GONNOSFANADIGA - Oristanese 0-1

Atl. Cabras - GONNOSFANADIGA 5-2

GONNOSFANADIGA - Ottana 2-1

Santa Giusta - GONNOSFANADIGA 2-1

GONNOSFANADIGA - Samugheo 2-1

Allai - GONNOSFANADIGA 1-1

GONNOSFANADIGA - Borore 2-0

Freccia Mogoro - GONNOSFANADIGA 1-1

Lib. Barumini - GONNOSFANADIGA 4-2

GONNOSFANADIGA - Abbasanta 1-0

GONNOSFANADIGA - Arborea 0-3

Serramanna - GONNOSFANADIGA 0-1

GONNOSFANADIGA - Samassi 0-1

Andromeda - GONNOSFANADIGA 1-0

GONNOSFANADIGA - V.Villamar 0-0

Oristanese - GONNOSFANADIGA 2-0

GONNOSFANADIGA - Atl. Cabras 1-1

Ottana - GONNOSFANADIGA 0-4

GONNOSFANADIGA - Santa Giusta 1-0

Samugheo - GONNOSFANADIGA 0-0

GONNOSFANADIGA - Allai 3-1

Borore - GONNOSFANADIGA 0-0

GONNOSFANADIGA - Freccia Mogoro 1-0

GONNOSFANADIGA - Lib. Barumini 2-2

Abbasanta - GONNOSFANADIGA 1-1

Post del 2014-15...

Numeri della prima squadra 2014-15

Carloforte - GONNOSFANADIGA 2-0

GONNOSFANADIGA - S.Antioco 0-0

Senorbì - GONNOSFANADIGA 2-0

GONNOSFANADIGA - Iglesias 1-2

L.Barumini - GONNOSFANADIGA 2-1

GONNOSFANADIGA - Seui 2-0

Gonnesa - GONNOSFANADIGA 1-2

GONNOSFANADIGA - Tratalias 3-2

H.Assemini - GONNOSFANADIGA 2-1

GONNOSFANADIGA - Villacidrese 1-3

Andromeda - GONNOSFANADIGA 1-1

GONNOSFANADIGA - Sadali 1-2

GONNOSFANADIGA - Escalaplano Sosp.

R.Villanovatulo - GONNOSFANADIGA 4-1

GONNOSFANADIGA - Fermassenti 1-1

GONNOSFANADIGA - Carloforte 0-0

S.Antioco - GONNOSFANADIGA 1-1

I nostri movimenti sul mercato...

GONNOSFANADIGA - Senorbì 5-1

Ciao Luca

Iglesias - GONNOSFANADIGA 1-2

GONNOSFANADIGA - L.Barumini 1-2

Seui - GONNOSFANADIGA 4-2

GONNOSFANADIGA - Gonnesa 3-0

Tratalias - GONNOSFANADIGA 2-1

GONNOSFANADIGA - H.Assemini 2-1

Villacidrese - GONNOSFANADIGA 1-0

GONNOSFANADIGA - Andromeda 0-0

Sadali - GONNOSFANADIGA 4-1

Escalaplano - GONNOSFANADIGA 1-4

GONNOSFANADIGA - R.Villanovatulo 1-0

Fermassenti - GONNOSFANADIGA 2-2

Gonnos 2014-15... under construction...

Post del 2013-14...

Diario torneo notturno 2014

Grazie Giorgio

Grazie a tutti

Numeri della Prima Squadra 2013-14

Monreale - GONNOSFANADIGA 1-1

GONNOSFANADIGA - Villacidrese 2-0

E FATTA... SIAMO IN PRIMA CATEGORIA!!!

Mandas - GONNOSFANADIGA 1-4

GONNOSFANADIGA - Atl. Marrubiu 2-0

Atl. Sanluri - GONNOSFANADIGA 0-6

GONNOSFANADIGA - Gesturese 3-0

Siddi - GONNOSFANADIGA 3-3

GONNOSFANADIGA - Ruinas 6-0

GONNOSFANADIGA - Sardara 6-0

Alerese - GONNOSFANADIGA 0-3

GONNOSFANADIGA - F.Mogoro 1-1

BENVENUTO NICOLA

F.Bellu - GONNOSFANADIGA 1-4

GONNOSFANADIGA - C.R.Arborea 5-1

Isili - GONNOSFANADIGA 0-3

GONNOSFANADIGA - Furtei 6-2

GONNOSFANADIGA - Monreale 6-4

Villacidrese - GONNOSFANADIGA 1-1

GONNOSFANADIGA - Mandas 2-0

Atl. Marrubiu - GONNOSFANADIGA 0-1

Luca uno di noi... per sempre

GONNOSFANADIGA - Atl. Sanluri 2-0

Gesturese - GONNOSFANADIGA 2-4

GONNOSFANADIGA - Siddi 0-1

Ruinas - GONNOSFANADIGA 1-3

Sardara - GONNOSFANADIGA 2-5

GONNOSFANADIGA - Alerese 3-1

F.Mogoro - GONNOSFANADIGA 0-1

GONNOSFANADIGA - F.Bellu 1-1

C.R.Arborea - GONNOSFANADIGA 1-0

GONNOSFANADIGA - Isili 6-3

Furtei - GONNOSFANADIGA 1-1

Il nostro calciomercato

Finalmente i calendari

Prima squadra al via

Le nuove avversarie

Post del 2012-13...

Diario torneo notturno 2013

USD protagonista nella Sardinia Cup

Rinnovo Consiglio Direttivo

Promo torneo notturno 2013

Numeri della Prima Squadra 2013-13

GONNOSFANADIGA - Villamassargia 3-3

Teulada - GONNOSFANADIGA 4-0

Monreale - GONNOSFANADIGA 1-0

I nostri pulcini

GONNOSFANADIGA - Villasor 1-0

Tratalias - GONNOSFANADIGA 5-2

GONNOSFANADIGA - P.Pino 4-2

San Sperate - GONNOSFANADIGA 0-3

San Sperate - GONNOSFANADIGA sosp.

GONNOSFANADIGA - Santadi 3-2

Barbusi - GONNOSFANADIGA 1-2

Omaggio a Luca

GONNOSFANADIGA - Buggerru 6-3

Masainas - GONNOSFANADIGA 0-1

Iglesias - GONNOSFANADIGA 1-0

GONNOSFANADIGA - San Biagio 2-0

Masainas - GONNOSFANADIGA sosp.

Villamassargia - GONNOSFANADIGA 2-2

GONNOSFANADIGA - Villaperuccio 3-2

GONNOSFANADIGA - Teulada 6-0

Fermassenti - GONNOSFANADIGA 1-1

COMUNICATO

RINGRAZIAMENTI

CIAO LUCA

GONNOSFANADIGA - Monreale 2-0

AUTUNNO GONNESE 2012

Villasor - GONNOSFANADIGA 4-1

GONNOSFANADIGA - Tratalias 1-2

Porto Pino - GONNOSFANADIGA 1-1

GONNOSFANADIGA - San Sperate 2-1

Santadi - GONNOSFANADIGA 4-1

GONNOSFANADIGA - Barbusi 1-3

Buggerru - GONNOSFANADIGA 1-1

GONNOSFANADIGA - Iglesias 0-2

San Biagio - GONNOSFANADIGA 3-0

GONNOSFANADIGA - Masainas 1-0

Villaperuccio - GONNOSFANADIGA 1-1

GONNOSFANADIGA - Fermassenti 1-1

I post trascritti dal sito dismesso...

PRECAMPIONATO 2012-13

DIARIO TORNEO 2012

Tutte le cronache del 2011-12

Numeri della Prima Squadra 2011-12

2011-12 - GONNOSFANADIGA - Guspini 0-1

2011-12 - GONNOSFANADIGA - Siddi 5-1

2011-12 - GONNOSFANADIGA - San Marco Cabras 2-0

2011-12 - GONNOSFANADIGA - Tharros 3-0

2011-12 - Guspini - GONNOSFANADIGA 1-1

PROMOSSI...!!!

Tutte le cronache del 2010-11

Numeri della Prima Squadra 2010/11

2010-11 - GONNOSFANADIGA - Italpiombo 1-3

2010-11 - GONNOSFANADIGA - Segariu 2-2

2010-11 - Guasila - GONNOSFANADIGA 2-3

2010-11 - GONNOSFANADIGA - Virtus Villamar 0-1

2010-11 - Gas Gesico - GONNOSFANADIGA 1-4

Altri post...

2008-09 - i tabellini

2007-08 - i tabellini

2006-07 - i tabellini

1998-99 - i tabellini