
primo calcio di rigore fischiato dall'arbitro. Per ottenere il vantaggio bisogna attendere il 35°, quando M.Zanda si sgancia dai suoi marcatori e, superato il portiere, deposita nella porta sguarnita. Il Terralba ha la sua prima occasione per il pareggio al 2° della ripresa, quando il suo numero 8 spara addosso a S.Mereu dal dischetto. L'arbitro però concede il bis al 60°; questa volta agli undici metri si presenta il numero 5 che a differenza del suo compagno non fallisce. E' il gol dell'1-1 che non cambia più nonostante il forcing dei padroni di casa, in superiorità numerica dal 70°, che si avvicinano più volte al gol, soprattutto al 92° quando G.Sardu coglie la traversa. Il triplice fischio arriva di li a poco e sancisce quello che può essere considerato senza dubbio un passo falso.
Tabellino...
Mr. G.Vacca ha mandato inizialmente in campo S.Mereu; A.Concas, F.Mocci, S.Trincas, A.Concas jr; G.Sardu, N.Saba, R.Concas, P.Usai; F.Pinna, M.Zanda. Nell'intervallo A.Sogus rileva P.Usai.
Risultati del 4° turno di campionato...
A.Sanluri - Furtei 2-1
A.Marrubiu - Monreale 2-0
Gesturese - Isili 0-0
Gonnosfanadiga - F.Bellu 1-1
Mandas - Villacidrese 0-3
Ruinas - C.R.Arborea 0-2
Sardara - Alerese 1-0
Siddi - F.Mogoro 2-2
Classifica...
Gonnos a quota 5 a centro gruppo. Classifica che già si allunga in modo preoccupante: la vetta è a -5.
Classifica completa a fondo schermo.
Prossimo turno...
Trasferta a Mogoro, domenica prossima ore 16.
Ps. Nella foto in alto P.Usai sta per calciare il pallone destinato poi sul fondo. Qui appresso, invece, una panoramica delle gradinate anche oggi abbastanza piene.