dei padroni di casa, che frutta loro solo una traversa, poi prendono il largo arrivando all'intervallo già sopra di tre reti; in gol F.Pinna (0-2) e G.Piras (0-3), quest'ultimo su calcio di rigore. Nella ripresa tentativo del Sardara di rientrare in partita; i bianchi di casa accorciano infatti le distanze (1-3), ma riescono a conservare la nuova situazione per poco tempo. Uno/due minuti dopo, è infatti ancora M.Zanda a ripristinare il divario (1-4), e poco dopo a ad allungarlo ancora (1-5), prima di chiedere il cambio, dopo una sontuosa tripletta. Al Sardara, restato nel frattempo in dieci uomini, rimane solo la possibilità di rendere meno amaro il passivo, siglando l'ininfluente rete del 2-5, su calcio di rigore.
Tabellino...
Mr Vacca ha mandato in campo dall'inizio: S.Mereu; S.Trincas, F.Pilloni, G.Piras, F.Peddis; A.Sogus, M.Fonnesu, A.Piras, R.Falqui; M.Zanda, F.Pinna. Sono subentrati G.Sardu, nell'intervallo, e i due A.Concas nel corso della ripresa.
Risultati 7° turno di campionato...
Villacidrese - A.Marrubiu 2-1
Alerese - Monreale 2-1
C.R.Arborea - Sanluri 1-1
F.Bellu - Siddi 3-1
F.Mogoro - Ruinas 3-1
Furtei - Gesturese 3-2
Isili - Mandas 1-0
Sardara - Gonnosfanadiga 2-5
Classifica...
Il Gonnos conserva il primato... ma da questa sera comanda in solitudine. Sono 14 i punti in classifica, uno in più della Villacidrese, due dell'Arborea e del Mogoro.
Graduatoria completa a fondo pagina.
Prossimo turno...
Domenica prossima altra trasferta, la più lunga del campionato, in quel di Ruinas.
***
Il live sui social...