E anche stavolta... perderemo un'altra volta. Il Gonnos riesce a conservare la propria imbattibilità stagionale anche nel settimo turno di campionato, e resta la sola squadra con zero sconfitte, dopo la contemporanea caduta di Barumini e Santa Giusta. Con proprio quest'ultima, giunta a questo appuntamento a punteggio pieno, ad uscire...battuta dal terreno del "Comunale", per uno a zero. Rete decisiva ad inizio ripresa - attorno al 55° minuto - siglata da A.Piras - capocannoniere biancoverde per distacco con tre re
ti realizzate finora - andato a segno direttamente da calcio piazzato; la sua specialità. A legittimare un successo di prestigio, anche il palo timbrato da Tedde sul finire di gara.
Tabellino...
Mister Zaccolo si è affidato inizialmente a Uccheddu, A. e R.Concas, Pilloni, Fonnesu, Corda, Valluzzi, Falqui, Tedde, Cardia e al goleador A.Piras. A gara in corso ha poi chiesto una mano anche a Peddis e Sanna.
Risultati della giornata n. 7...
Abbasanta - Samassi 1-3
Andromeda - Lib. Barumini 2-0
Freccia - Mogoro - V. Villamar 3-4
Gonnosfanadiga - Santa Giusta 1-0
Oristanese - Borore 2-0
Ottana - Samugheo 1-2
Allai - Atl. Cabras 4-0
Serramanna - Arborea 0-3
Classifica...
Il Gonnos sale al 6° posto con 13 punti, frutto di tre vittorie e quattro pareggi. Le distanze dai posti che contano sono così aggiornate: -5 dal 1° posto, -3 dal 2° posto, +8 dal 14° posto.
Prossimo turno...
Domenica prossima la squadra Gonnese sarà ospite dell'Ottana. Fischio d'inizio ore 15.
***
Interazione social...