
M.Zanda, e per pochi attimi squadra e tifosi han pensato a ben altro esito. Invece, l'allungo è durato il breve scorrere di un minuto... 1-1 e palla di nuovo a centrocampo. Raggiunto l'intervallo sul punteggio di parità, nella ripresa, poi, i gonnesi hanno subito il raddoppio su calcio di rigore e non sono più riusciti a rimediare. A rendere ancora più difficile il compito, è arrivata, poi, anche l'inferiorità numerica. La prossima andrà meglio... Forza Gonnos.
Tabellino...
Mister G.Farina ha schierato col n. 1 R.Putzolu, col 2 R.Falqui, col 3 F.Dejas, col 4 T.Cherchi, col 5 G.Vacca, col 6 F.Pilloni, col 7 N.Congiu, con l'8 N.Saba, col 9 M.Zanda, col 10 F.Pinna e con l'11 A.Ibba. Nella ripresa spazio per F.Peddis.
Risultati dell'8a giornata di campionato...
Gonnesa - Andromeda 2-2
Assemini - Escalaplano 7-2
Iglesias - Carloforte 1-1
Barumini - Fermassenti 4-2
Senorbì - S.Antioco 4-2
Seui - Villanovatulo 1-3
Tratalias - Gonnosfanadiga 2-1
Villacidrese - Sadali 2-0
Classifica...
La classifica si allunga in modo molto preoccupante. Il primo posto dista ormai dieci punti. Il secondo, che da diritto ai play-off promozione è invece cinque punti più su. Il Gonnos è fermo a quota 11 al nono posto, in compagna del Sadali. Dietro, la soglia bollente è lontana sette punti, ma quella per gli spareggi appena tre.
Prossimo turno...
Domenica prossima la possibilità del riscatto passa per il Comunale, dove il Gonnos attende il Gonnesa, squadra attardata di sei punti.